Skip to main content

Sabato 24 giugno h 21.30
GRANPASSATO – canzoni, storie e qualcos’altro!

I Moderni in co-produzione con Tangram Teatro. Ideato,scritto e interpretato da Celeste Gugliandolo, Placido Gugliandolo, Fabio Perretta, Vittorio Campanella.

I Moderni presentano il loro concerto acustico (chitarra, cajon, violoncello e tre voci) durante il quale brani a cappella e nuovi medley vi accompagneranno, con leggerezza ed ironia, alla scoperta di tutto ciò che di vintage si nasconde nella musica contemporanea. Il grande dono della musica pop è quello di saper parlare ai propri tempi giocando con la musica di tutti i tempi, rendendo l’originalità un concetto assolutamente relativo. Tra stand-up comedy e musica live, un concerto che vi resterà nel cuore, come il ‘granpassato’ cucinato dai nostri nonni per farci mangiare le verdure: una super coccola!

Dopo lo spettacolo
Presentazione del libro
L’anno più felice della mia vita. Un viaggio in Italia (1954-55) di Alan Lomax. Ed. Il Saggiatore, 2008. Dalla proposta de I Moderni.

***

Biglietti Intero € 10 – ridotto € 8 per under 18, tessera Legambiente, partecipanti ai tours di Life in Progress, studenti delle scuole superiori di Ivrea.
Prevendita presso La Galleria del Libro, via Palestro 70, Ivrea. Tel. 0125 641212.
Vendita diretta al Cortile a partire da mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Prenotazione consigliata ai numeri: 338.7625380 – 347.9731968
Dove Cortile del Museo Garda – Piazza Ottinetti – IVREA (To)