Skip to main content

Sabato 17 giugno h 21.30
A LITTLE NIGHT MUSICAL – I più grandi successi del musical

I grandi successi del musical internazionale presentati dai The Barry’s. Direzione Musicale Angelo Fernando Galeano. Interpreti/Performer: Valeria Camici, Francesca Canova, Giulia Dascoli, Lorenzo Deliso, Teresa Gioda, Gabriele Molli Violino, Federico Natale, Silvia Zatti.

I The Barry’s sono un gruppo vocale torinese di performer professionisti, nato dall’intento di un gruppo di amici, di condividere e propagare la loro passione per il Musical Theatre. Sul palco sono in dieci ma attorno al progetto circuitano più di quindici perfomer, ciascuno con il proprio percorso artistico e qualità vocali uniche. Il progetto, trainato dalla meticolosa e attenta direzione musicale del Maestro Angelo Fernando Galeano, dà voce ai più grandi successi del musical theatre. Un genere teatrale che racconta storie di tutti noi e che fa scatenare e vibrare l’anima.

Dopo lo spettacolo (ingresso libero)
Call rivolta ai giovani e a tutto il pubblico
Presenta il tuo libro!
Il pubblico protagonista delle proposte letterarie. Info e proposte scrivendo a morenicafestival@gmail.com

***

Biglietti Intero € 10 – ridotto € 8 per under 18, tessera Legambiente, partecipanti ai tours di Life in Progress, studenti delle scuole superiori di Ivrea.
Prevendita presso La Galleria del Libro, via Palestro 70, Ivrea. Tel. 0125 641212.
Vendita diretta al Cortile a partire da mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Prenotazione consigliata ai numeri: 338.7625380 – 347.9731968
Dove Cortile del Museo Garda – Piazza Ottinetti – IVREA (To)