Skip to main content
Morenica_NET

Il progetto

Morenica è un progetto che si realizza sul territorio dell’eporediese (in provincia di Torino) e della Serra Morenica (da cui il nome) proponendo spettacoli dal vivo di teatro, danza e musica, oltre che attività collaterali di formazione, incontri e dibattiti, con una particolare attenzione alla valorizzazione del territorio e al coinvolgimento di “nuovo pubblico” con l’intento di costruire una comunità attiva e partecipativa, partendo dalla condivisione di momenti di arte e cultura.

Scopri di più
Le attività collaterali di Morenica_NET

Morenica Cantiere Canavesano

Morenica Cantiere Canavesano è una fucina di eventi, collaborazioni, occasioni di formazione e produzioni di spettacoli che prediligono temi sociali, di sensibilizzazione per il contrasto della violenza di genere, progetti rivolti ai giovani, alle fasce più deboli e a persone con disabilità.

LaboratoriEventiProduzioni
I nostri social

Seguici su Facebook

Tutti gli aggiornamenti, le immagini, le curiosità, la rassegna stampa e tanto altro… in tempo reale sulla nostra pagina Fb!

Morenica NET

2 giorni 20 ore fa

La stagione Morenica NET è agli sgoccioli ma... ci sono ancora spettacolari e belle sorprese! Sabato 23 marzo alle ore 21 al #TeatroBertagnolio di Chiaverano