Sabato 15 luglio h 21.30
TALK SHOW – Sotterraneo incontra Massimo Polidoro
In scena Sara Bonaventura, Claudio Cirri, Daniele Villa con Massimo Polidoro. Produzione Sotterraneo in collaborazione con AttoDue e con il sostegno del Comune di Firenze, della Regione Toscana e del Mibact.
Talk Show è un formato che risponde all’esigenza di incontrare personalità diverse, le cui ricerche provengano da ambiti e immaginari distanti fra loro, permettendo di incontrare di persona chi ha fatto scoppiare curiosità e amore, per fare qualche domanda sulle possibili compatibilità e sul senso dell’operare al tempo della rivoluzione digitale, nel mezzo di una pandemia mondiale, durante una crisi climatica senza precedenti… Dimentichiamo qualcosa? Due chiacchiere intorno a un tavolo, con rigore ma anche con autoironia, un po’ talk ragionato e un po’ show divertito, un’ora di palestra culturale aperta al pubblico.
Dopo lo spettacolo
Presentazione del libro La scienza dell’incredibile di Massimo Polidoro. Ed. Feltrinelli, 2023. Col giornalista, scrittore, divulgatore scientifico e blogger Massimo Polidoro.
***
Biglietti Intero € 10 – ridotto € 8 per under 18, tessera Legambiente, partecipanti ai tours di Life in Progress, studenti delle scuole superiori di Ivrea.
Prevendita presso La Galleria del Libro, via Palestro 70, Ivrea. Tel. 0125 641212.
Vendita diretta al Cortile a partire da mezz’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
Prenotazione consigliata ai numeri: 338.7625380 – 347.9731968
Dove Cortile del Museo Garda – Piazza Ottinetti – IVREA (To)